venerdì 29 marzo 2024
 
  in Primo Piano
  I VIAGGI DELLA LIBRERIA
  LA FINESTRA SUL CORTILE
  TUTTO PROCEDE IN PERFETTO DISORDINE
  EYES WIDE SHUT
  Archivio News »
  Newsletter
iscrivi cancella

 
Archivio News

GRUPPO IMMAGINI
www.bitonto.net

















L'associazione Musicale "Gruppo Immagini" al suo 10° giro di boa ha deciso di uscire allo scoperto, di allargare le braccia verso l'impalpabile e numerosa comunità della rete. Un nuovo sito per riflettere, per tracciare nuovi percorsi, per ricordare le radici del pensiero non violento, per collegare esperienze, per far incontrare persone. Un nuovo spazio per dire a tutti che insieme si può costruire un mondo migliore!
www.gruppoimmagini.it è una finestra, colorata e luminosa, sul mondo della musica, sulla vita, sull'entusiasmo di chi ha voglia di fare di più...
...Ma vi aspettano ancora novità!

On line è consultabile, in maniera completamente gratuita, il nuovo periodico di informazione a cura dell'associazione, dal titolo I Care.
Ve ne proponiamo un breve assaggio:
La musica accompagna gran parte della nostra vita: è di sottofondo nelle nostre attività private, è presente in auto, nei bar, nei negozi, nelle varie sale d’aspetto. Per molti la musica è una compagnia insostituibile che rende meno noiosa la routine quotidiana favorendo spesso uno stato di benessere psicofisico. Ognuno sceglie la musica in base al proprio bisogno momentaneo: c’è chi vuole rievocare un’emozione positiva e piacevole, chi attutire un’emozione negativa e fastidiosa, chi semplicemente rilassarsi e trovare il suo equilibrio, chi vuole distrarsi, chi stordirsi, chi rafforzare lo stato d’animo corrente con melodie ad esso adeguate o creare atmosfere speciali e privilegiate per sé e per chi è con lui....
Per continuare a leggere l'editoriale di I Care, a firma di Santa Maggio ... emozioni e vibrazioni vi accompagneranno in questo viaggio tra parole, musica e passione.




  © 2005-2007 Libreria del Teatro Home Page  |  Eventi  |  Gallery  |  FuoriCatalogo  |  Forum  |  Contatti  |  Privacy
   Gianfranco Cannito